Summer school in Diritto costituzionale “Democracia e Desenvolvimento”

Giovedì, 30 Giugno, 2016 - 09:00
aperta a studenti, dottorandi, ricercatori e operatori del diritto
Summer School in “Democracia e Desenvolvimento”

Summer school in Diritto costituzionale “Democracia e Desenvolvimento”

Dal 4 al 15 luglio presso il dipartimento di Giurisprudenza.

Si terrà dal 4 al 15 luglio, presso il dipartimento di Giurisprudenza, la seconda edizione della summer school in Diritto costituzionale “Democracia e Desenvolvimento”, organizzata in collaborazione con l’Università “Faculdades Alfa-Alves Faria” (Brasile) ed aperta a studenti, dottorandi, ricercatori e operatori del diritto.

Alla summer school parteciperanno studenti provenienti da università, istituzioni ed enti di ricerca del Brasile, della Colombia e dell’Argentina. Anche gli studenti dell’Università di Siena che hanno fatto domanda possono partecipare, gratuitamente, al corso.

La summer school è coordinata dai professori Tania Groppi e Andrea Pisaneschi per l’Università di Siena e dai professori André Ramos Tavares e Thiago Matsushita per le Faculdades Alfa-Alves Faria.