Ricerca di sponsorizzazioni per La Notte dei ricercatori e Millennials Fest

Venerdì, 24 Giugno, 2016 - 10:30

 

Ricerca di sponsorizzazioni per La Notte dei ricercatori (30 settembre) e Millennials Fest (29 settembre-1 ottobre)

Scadenza bandi: 1 settembre

 

Scadono il 1 settembre i termini per candidarsi come sponsor degli eventi La Notte dei ricercatori e Millennials Fest, in programma dal 29 settembre al 1 ottobre.

 

Per partecipare con una sponsorizzazione economica o con un contributo materiale allo svolgimento delle due iniziative occorre inviare la propria candidatura ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

 

I bandi con le modalità di partecipazione e il modulo scaricabile da compilare sono consultabili nella sezione del portale dedicata a Procedure in scadenza - servizi.

millennials fest: 29 settembre-1 ottobre

L’evento, supportato dal MIUR, intende costruire una serie di appuntamenti dedicati a raccontare le nuove tendenze sociali, culturali, politiche ed economiche della generazione Millennials, guardando in particolare allo spazio europeo.

Il Festival si terrà in alcune piazze della città e presso il Santa Chiara Lab dell’Università di Siena.

la notte dei ricercatori: 30 settembre

L’evento, supportato dall’Unione Europea, intende promuovere l’attività dei ricercatori attraverso una serie di appuntamenti che si terranno nelle piazze principali di Siena. Questa iniziativa, che si svolge contestualmente in diverse città dell’Unione Europea, a Siena è arrivato oramai alla V edizione.