#NonCiFermaNessuno: incontro con Luca Abete di Striscia La Notizia

locandina #NonCiFermaNessuno

#NonCiFermaNessuno:  incontro con  Luca Abete di Striscia La Notizia

4 febbraio, dalle ore 9.30, presidio Mattioli

Luca Abete racconta l'esperienza dello studente universitario sulla strada della propria realizzazione personale e professionale

Il 4 febbraio, a partire dalle ore 9.30, il presidio Mattioli ospiterà l'evento #NonCiFermaNessuno, caratterizzato dall'incontro con gli studenti di Luca Abete, l'inviato del tg satirico Striscia La Notizia che racconterà la sua esperienza di universitario sulla strada della propria realizzazione personale e professionale.

Questo il programma della giornata:

ore 9.30-13.00

• accoglienza dei ragazzi presso gli stand di #NonCiFermaNessuno con distribuzione di gadget
  • colloqui conoscitivi degli studenti con il gruppo Tecnocasa e la catena alberghiera Best Western
  • Radio 105 darà ai giovani più creativi la chance di contribuire alla creazione di un nuovo format radiofonico ispirato al tema #NonCiFermaNessuno, che andrà in onda nell'estate del 2015

ore 14.00-16.00

• Luca Abete incontra gli studenti universitari presso l'Aula magna del presidio Mattioli: l'iniziativa verrà seguita dalla radio ufficiale Radio 105.

La tappa del #NonCiFermaNessuno Tour presso l'Università di Siena sarà caratterizzata anche dalla presenza della sezione senese della LILT, presieduta dal prof. Franco Nobile.

Tutte le informazioni sul progetto e sullo svolgimento dell'evento sono consultabili sulle pagine web di #NonCiFermaNessuno.

Prenotazione colloqui con Best Western

Per partecipare ai colloqui conoscitivi con Best Western è necessario caricare il CV nella piattaforma di ricerca online e prenotare il colloquio sulle pagine web dell'azienda.