Idoneità inglese scientifico per scuole di specializzazione area medica

Mercoledì, 18 Dicembre, 2013 - 13:00
La partecipazione al corso è riservata esclusivamente agli specializzandi dell'ultimo anno di studio

Idoneità obbligatoria di inglese scientifico per le scuole di specializzazione di area medica

Iscrizioni on line prorogate al 19 gennaio

Prorogato al 19 gennaio 2014 il termine per iscriversi al corso per il conseguimento dell'idoneità obbligatoria di inglese scientifico per le scuole di specializzazione di area medica.

L'iscrizione al corso, riservato esclusivamente agli specializzandi all'ultimo anno di studio, dovrà essere fatta on line tramite la procedura di gestione iscrizione scuola di specializzazione specificando l’eventuale possesso di una certificazione di livello B2 tra quelle indicate.

Il corso avrà inizio il 20 gennaio, alle ore 14.00, presso l'aula 1 del complesso didattico Le Scotte.

Per info: