"Shift Hacktravel" BTO2015 Edition dedicato al mondo del travel

Martedì, 1 Dicembre, 2015 (All day)
Necessaria l'iscrizione on line
 Shift Hacktravel Bto2015 Edition

A Firenze Shift Hacktravel Bto2015 Edition per gli studenti dedicato al mondo del travel

1-2 dicembre, Fortezza da Basso - Firenze

Necessaria l'iscrizione on line su Shift Hacktravel Bto2015 Edition

Dal 1 al 2 dicembre, presso la Fortezza da Basso di Firenze, si terrà l'evento Shift Hacktravel BTO2015 edition per studenti e professionisti e dedicato al mondo del travel.

L'iniziativa sarà caratterizzata da un hackaton di 12 ore, una maratona durante la quale i partecipanti lavoreranno in team sullo sviluppo di soluzioni digitali innovative che incontrino le necessità di cambiamento espresse dalle aziende partecipanti.

All'iniziativa parteciperanno quattro grandi aziende del mondo del travel: le presentazioni dei progetti e le premiazioni si terranno durante il primo giorno di Buy Tourism Online, il 2 dicembre.

Per tutti gli iscritti che parteciperanno a Shift l’ingresso al primo giorno di Bto è gratuito.

Per ulteriori informazioni: