Corso di "Cultura politica e dottrina sociale cristiana"

Martedì, 10 Gennaio, 2017 - 08:15
Il corso è aperto a tutti i cittadini ma soprattutto agli studenti, agli insegnanti, agli operatori della formazione in ambito ecclesiale e civile
Corso di "Cultura politica e dottrina sociale cristiana"

Prima lezione: 12 gennaio, ore 17.30, dipartimento di Scienze politiche ed internazionali, via Mattioli, 10 - Siena

Il 12 gennaio, alle ore 17.30, presso il dipartimento di Scienze politiche ed internazionali, si terrà la prima lezione del corso di "Cultura politica e dottrina sociale cristiana", incentrato sul tema delle diseguaglianze sociali, politiche, economiche, ambientali.

Il corso sarà caratterizzato da sei lezioni che si terranno ogni giovedì, dalle 17.30 alle 19, con la partecipazione di docenti universitari e studiosi provenienti da vari atenei italiani.

Per informazioni, contattare la segreteria del corso:

• cell. 3488423217.