Corso aggiornamento professionale "Diritto e tecnica dell'investigazione"

possono presentare domanda tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate
"Diritto  e tecnica dell'investigazione"

Corso di aggiornamento professionale in "Diritto  e tecnica dell'investigazione"

Iscrizioni entro il 9 febbraio 2017 tramite la Segreteria on line

Scade il 9 febbraio 2017 il termine per iscriversi al corso di aggiornamento professionale in "Diritto  e tecnica dell'investigazione", dedicato a fornire le conoscenze giuridiche e tecniche necessarie per operare con elevata competenza metodologica e applicativa nel settore dell'investigazione e della sicurezza.

Per partecipare occorre iscriversi tramite la Segreteria on line dell'Università di Siena e pagare una tassa di € 250 a cui va aggiunto l'importo di 16 € per il pagamento del contrassegno telematico per l'imposta di bollo. Il corso avrà inizio il 3 marzo 2017, alle ore 10.00, presso il dipartimento di Giurisprudenza, via Mattioli, 10 - Siena. Le lezioni si svolgeranno il venerdí dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

Il bando è consultabile nella sezione del portale dedicata ai Corsi di aggiornamento professionale.