Cordoglio per la scomparsa della collega Lucia Guerrini

Venerdì, 17 Aprile, 2015 - 10:45
cordoglio

Cordoglio all'Università di Siena per la scomparsa della collega Lucia Guerrini

Il rettore Angelo Riccaboni, a nome dell’intera comunità dell’Ateneo, esprime cordoglio per la morte di Lucia Guerrini, ricordandone l’attaccamento e la dedizione al lavoro, mostrati  anche nelle difficoltà della salute.

Entrata in servizio in Università nel 1997, negli ultimi anni è  stata responsabile dell’ufficio stipendi. I colleghi e tutti coloro che l’hanno conosciuta la ricordano con affetto,  sottolineandone la professionalità  e il grande coraggio con cui ha affrontato la malattia.

I funerali si terranno domani, 18 aprile, alle 11.30, nell’Oratorio della Contrada della Tartuca. Questo pomeriggio, alle ore 19.00, sempre presso l'l’Oratorio della Contrada della Tartuca, sarà recitato il rosario per ricordare Lucia Guerrini.