Centro Linguistico Ateneo: iscrizioni per la certificazione IELTS

Centro Linguistico Ateneo: certificazioni internazionali di lingua inglese

La prima sessione IELTS si svolgerà il 14 marzo 2013

Iscrizioni on line entro il 4 marzo 2013

Scade il 4 marzo 2013 il termine per iscriversi alla prima sessione di IELTS (International English Language Testing System).

Il test per la certificazione IELTS si terrà presso il nostro Ateneo il 14 marzo 2013.

La sessione per la certificazione IELTS, resa possibile grazie ad una convenzione tra il Centro Linguistico di Ateneo e il British Council, permette di ottenere crediti formativi.

Riconosciuto dal Miur e da numerose università italiane, IELTS è un test che serve a verificare le quattro abilità linguistiche fondamentali: ascolto, lettura, scrittura e conversazione.

Il Centro Linguistico d'Ateneo è inoltre struttura autorizzata al rilascio delle certificazioni dell'Università di Cambridge: PET. FCE, CAE, CPE