Attivo dal 24 agosto il servizio biciclette per spostamenti dei dipendenti

Venerdì, 21 Agosto, 2015 - 12:30
Per l'utilizzo delle biciclette è necessario recarsi presso l'ufficio postale dell'Ateneo in via S. Vigilio

Attivo dal 24 agosto il servizio di biciclette elettriche a pedalata assistita per gli spostamenti dei dipendenti

Saranno a disposizione per gli spostamenti di servizio del personale universitario in orario di ufficio

Sarà attivo dalle ore 10.00 del 24 agosto il servizio di biciclette elettriche a pedalata assistita per gli spostamenti di servizio in orario di ufficio del personale universitario.

Per l'utilizzo delle tre biciclette, messe a disposizione da Siena Bike Tour, sarà necessario recarsi presso l'ufficio postale dell'Ateneo, in via S. Vigilio per:

• firmare il registro appositamente predisposto,
  • indicare data, destinazione e motivazione del servizio,
  • segnalare l'ora d'inizio e termine dell'utilizzo.

In caso di infortunio del conducente, Inail garantirà la copertura assicurativa e l'assicurazione generale dell'Università di Siena coprirà i danni eventualmente prodotti a terzi.