2 borse di studio per gli studenti nel settore della cooperazione

Giovedì, 28 Gennaio, 2016 - 15:15
la partecipazione è riservata agli studenti dell'Università di Siena e dell'Università per Stranieri di siena

Due borse di studio finalizzate a sostenere attività di formazione nel settore della cooperazione

Scadenza bando: 20 febbraio

Scade il 20 febbraio il termine per partecipare al bando per due borse di studio finalizzate a sostenere attività di formazione nel settore della cooperazione.

La partecipazione è riservata agli studenti dell'Università di Siena e dell'Università per Stranieri di Siena. Gli studenti selezionati potranno svolgere attività di tirocinio della durata di un mese presso onlus, ong, istituzioni regionali, organizzazioni comunitarie e internazionali coinvolte in attività di cooperazione allo sviluppo.

Per info:

L'esito della selezione sarà comunicato sul sito web dell'Università per Stranieri di Siena.