Welcome Week for international exchange students

Lunedì, 27 Febbraio, 2017 (All day) a Domenica, 5 Marzo, 2017 (All day)
Welcome week for international exchange students
Visite guidate e incontri per gli studenti internazionali di scambio dell'Università di Siena
Welcome week for international exchange students

Dal 27 febbraio al 5 marzo presso i dipartimenti e le strutture dell'Ateneo

Si terrà dal 27 febbraio al 5 marzo la Welcome week for international exchange students, che sarà caratterizzata da una serie di iniziative di benvenuto e orientamento per i nuovi studenti internazionali di scambio in procinto di svolgere un periodo di studio presso l’Università di Siena.

L'evento principale si terrà il 27 febbraio, alle ore 15.00, presso l'Aula magna storica del Rettorato, con i saluti di benvenuto e la presentazione del programma Welcome week. Nell'occasione saranno presenti i seguenti stand informativi:

• Cittadinanza studentesca/servizio per gli studenti, offerta formativa/studenti tutor,
  • Università per Stranieri di Siena: corsi di lingua italiana,
  • Dsu: alloggio, mensa, cultura,
  • Cus: sport,
  • Mps,
  • Esn Siena Ges - Millennials Fest.

L'iniziativa è organizzata da USiena International Office con la collaborazione di ESN Siena GES.

► Per info: