Welcome Days - Welcome to Europe

Sabato, 25 Ottobre, 2014 (All day) a Giovedì, 30 Ottobre, 2014 (All day)
thumb welcome days
I Welcome Days prevedono un ricco programma di attività culturali, artistiche e sportive
locandina Welcome Days

Welcome Days - Welcome to Europe

Dal 25 al 30 ottobre, in Rettorato e nei presìdi universitari

Una settimana di eventi per dare il benvenuto alle matricole e agli studenti internazionali

Dal 25 al 30 ottobre, in Rettorato e nei presìdi universitari, si terranno i Welcome Days, una serie di iniziative volte a dare il benvenuto alle matricole e agli studenti internazionali, introdurli al nuovo anno accademico e festeggiare l'inizio dei corsi.

In occasione dei Welcome Days potrai conoscere gli studenti e i docenti dell’Ateneo, partecipare a visite guidate e ad un ricco programma di attività culturali, artistiche e sportive.

Oltre agli eventi di benvenuto istituzionali, le associazioni studentesche hanno messo a punto un programma di attività informative e ricreative per farvi conoscere nuovi amici e la città: un'occasione per far scoprire ai ragazzi di altri continenti il luogo in cui si troveranno a vivere per il loro prossimo futuro in Unione europea.

Queste le date e i luoghi dove si terranno i Welcome Days:

• 25 ottobre, ore 10.00, al Presidio Le Scotte
  • 27 ottobre, ore 10.30, al Presidio del Laterino
  • 27 ottobre, ore 12.30, al Presidio San Niccolò
  • 27 ottobre, ore 18.00, al Rettorato
  • 28 ottobre, ore 16.00, al Presidio San Francesco
  • 29 ottobre, ore 11.00, al Presidio San Miniato
  • 30 ottobre al Presidio Mattioli

Le iniziative sono aperte a tutti gli studenti.