Tools: come usare la mente per studiare meglio

Martedì, 4 Novembre, 2014 (All day) a Mercoledì, 5 Novembre, 2014 (All day)
thumb "Tools: come usare la mente per studiare meglio"
Gli incontri saranno tenuti dal prof. Paolo Benini, responsabile Servizio di Coaching dell’Ateneo
"Tools: come usare la mente per studiare meglio"

Tools: come usare la mente per studiare meglio

Il 4 e 5 novembre incontri rivolti alle matricole per affrontare gli esami e capire come si studia all’università

Il 4 e 5 novembre si terrà "Tools: come usare la mente per studiare meglio", due incontri rivolti alle matricole per affrontare gli esami e capire come si studia all’università.

Questi gli appuntamenti in programma:

corsi scientifici

• 4 novembre, ore 12.00-14.00, aula 14 del Presidio San Miniato, via A. Moro, 2, Siena

corsi umanistici

• 5 novembre, ore 15.00-17.00, aula 6 del Presidio Mattioli, via Mattioli, 10, Siena.

Gli incontri saranno tenuti dal prof. Paolo Benini, responsabile Servizio di Coaching dell’Università di Siena ed esperto in psicologia della performance sportiva, lavorativa e di vita, in collaborazione con gli studenti tutor d’Ateneo.