Open Day di presentazione del progetto "Volunteering Academy"

Venerdì, 24 Febbraio, 2017 - 15:00
progetto "Volunteering Academy"
presentazione del progetto
progetto "Volunteering Academy"

SAVE THE DATE!

Open Day "Dai credito al volontariato"

Presentazione del progetto "Volunteering Academy"

24 febbraio, ore 15.00, Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Il 24 febbraio, alle ore 15.00, presso il Santa Chiara Lab, si terrà l'Open Day "Dai credito al volontariato" di presentazione del progetto "Volunteering Academy".

Volunteering Academy è volto a promuovere lo svolgimento di attività di volontariato tra gli studenti universitari (con acquisizione di CFU).

L'evento si inserisce nelle iniziative di Ateneo collegate alla campagna della trasmissione Caterpillar "M’illumino di Meno".

"M’illumino di meno" 24 febbraio. dalle 17.00 eventi all' Orto botanico e al Palazzo del Rettorato
M'illumino di meno

La presentazione di "Volunteering Academy" si inserisce nell'ambito delle iniziative organizzate dall'Università di Siena per la XIII edizione di "M’illumino di meno", la campagna promossa dalla trasmissione di Rai Radio2 "Caterpillar" e dedicata al risparmio energetico.