Incontro sulla comunicazione aziendale con Luca Virginio del gruppo Barilla

Mercoledì, 25 Maggio, 2016 - 16:00
luca virginio thumb
luca virginio

Comunicazione aziendale: come sfruttare appieno le potenzialità e come superare i momenti di crisi

25 maggio, ore 16.00, auditorium del Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Interviene Luca Virginio, Chief communication & external relations officer del Gruppo Barilla

Il 25 maggio, alle ore 16.00, presso l'auditorium del Santa Chiara Lab, interverrà Luca Virginio, Chief communication & external relations officer del Gruppo Barilla, sul tema “Comunicazione Aziendale;come sfruttare appieno le potenzialità e come superare i momenti di crisi”.

Una lezione pratica tenuta da uno dei massimi esperti italiani di comunicazione su come oggi si fanno le relazioni e su come si comunica al tempo della crisi.

La lezione vale come corso di formazione per i dipendenti dell'Università di Siena e per tutti gli studenti l’attività può essere inserita nel Diploma Supplement.

Per info: