Benvenuti a Los Alamos! al teatro dei Rozzi

los alamos
Benvenuti a Los Alamos! - 24 maggio, ore 21.00, teatro dei Rozzi
Benvenuti a Los alamos

Il 24 maggio, alle ore 21.00, presso il teatro dei Rozzi, andrà in scena Benvenuti a Los Alamos!, la prima rappresentazione teatrale completamente realizzata da studenti dell'Università di Siena.  Lo spettacolo, la cui regia è di Annalisa Bianco,  è una riflessione sui limiti che si deve porre la ricerca partendo dai dubbi e dalle vite dei ricercatori che lavorarono alla bomba H.

Il costo del biglietto è di 3 € per gli under 26 e di 5 € per tutti gli altri.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con il Comune di Siena e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus,  rientra nelle attività del Progetto Cittadinanza Studentesca e nei laboratori sulle soft skills promossi dal Santa Chiara Lab.

► Per acquistare i biglietti:

• biglietti per lo spettacolo del 24 maggio si possono acquistare direttamente dal sito www.comune.siena.it Sezione "Servizi online" "Biglietteria Teatri e Musei" pagando con carta di credito oppure direttamente il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro dei Rozzi dalle ore 16.00 fino ad inizio rappresentazione.
  • tel. 0577 46960 (Teatro dei Rozzi).
Ingresso ridotto a 10 € per under 26 e studenti universitari
Rinnòvati rinnovati 2016

La primavera della musica al teatro dei Rinnovati

Dal 6 marzo al 24 maggio

Inizio spettacoli: ore 21.15, Teatro dei Rinnovati, piazza Il Campo

Abbonamento unico al costo di 35 €; biglietto posto unico a 10 € per tutti gli studenti universitari e i giovani under 26. Per tutti biglietto unico a 15 €. Spettacolo fuori abbonamento 5 €, ridotto 3 €

Dal 6 marzo al 24 maggio torna l'appuntamento con "La primavera della musica al teatro dei Rinnovati", caratterizzata da una serie di concerti presso il teatro dei Rinnovati all'insegna del progetto nato dalla collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena, Università per Stranieri di Siena, Fondazione Toscana Spettacolo, Bside e Dsu Toscana.

Questo il programma:

• 6 marzo, Erri De Luca&Canzoniere grecanico salentino, Solo Andata tour,
  • 16 marzo, Dente, Anice in Bocca tour, Celebrando l'album di esordio,
  • 5 aprile, Giovanni Lindo Ferretti, A Cuor Contento tour,
  • 14 aprile, Bobo Rondelli, Ciampi ve lo faccio vedere io, Bobo Rondelli canta Piero Ciampi,
  • 10 maggio, Zatarra feat Buen Ritiro/lo Strappo/Amir Issaa, Zero differenze,
  • 24 maggio, Benvenuti a Los Alamos!, con gli studenti del progetto Prometeo scatenato (spettacolo fuori abbonamento).