Arezzo: "L’arte di educare. Metodi per promuovere pensiero critico in aula"

Venerdì, 2 Settembre, 2022 - 15:00
Arezzo: webinar "L’arte di educare. metodi per promuovere pensiero critico in aula"
METODI E PRATICHE PER PROMUOVERE INCLUSIONE, EQUITA' E APPARTENENZA

Arezzo: workshop "L’arte di educare. Metodi per promuovere pensiero critico in aula"

2 settembre, ore 15, aula 3 del campus del Pionta, viale Cittadini 33 - Arezzo

Per partecipare sia in presenza sia online occorre la registrazione

Il 2 settembre, dalle 15 alle 19, in aula 3 del campus del Pionta, ad Arezzo, si terrà il workshop "L’arte di educare. Metodi per promuovere pensiero critico in aula".

È possibile partecipare all’incontro sia in presenza sia online.

Il workshop vedrà la partecipazione, in qualità di keynote speaker, del Prof. George Koulaouzides, Hellenic Open University, ed è aperto a tutti gli interessati.

Intervengono:

• Alessandra RomanoUniversità degli Studi di Siena
  • Georgios KoulaouzidisHellenic Open University
  • Loretta FabbriUniversità degli Studi di Siena
  • Claudio MelacarneUniversità degli Studi di Siena

L'organizzazione dell'evento è a cura di Alessandra Romano, Loretta Fabbri e Claudio Melacarne, del dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena.