per cominciare
Immatricolazioni e iscrizioni
-
Come faccio a richiedere la borsa di studio DSU?
Devi partecipare al bando di concorso che scade il 14 settembre 2012 (solo per gli iscritti a corsi di dottorato di ricerca o a scuole di specializzazione la scadenza è il 15 novembre 2012).
Gli importi e i benefici della borsa variano in base alla tua condizione di studente in sede, pendolare o fuori sede; nel bando trovi specificati i requisiti di merito e i requisiti economici richiesti per partecipare. Se sei uno studente con disabilità per te sono previsti requisiti di merito specifici e limiti di reddito più elevati; se risulti vincitore puoi usufruire di un’integrazione alla borsa di studio.
Ricorda che puoi partecipare al bando anche prima di perfezionare la tua immatricolazione o iscrizione. Se la tua domanda viene accettata, il pagamento delle tasse universitarie è sospeso fino alla graduatoria definitiva.La domanda va presentata esclusivamente attraverso il form on line.
Per ogni domanda su questo tipo di borsa non devi rivolgerti all’Università di Siena ma al DSU Toscana, che a Siena è in via Paolo Mascagni 53; tel 0577 760839, borse.si@dsu.toscana.it
Ateneo
Didattica
Ricerca
Internazionale