Apple on Campus

Apple on Campus è l’online store della Apple dedicato a studenti, docenti e  personale tecnico amministrativo dell’Università di Siena.

Autenticandosi con l’Unisipass, la password unica di ateneo, si accede allo store on line dove, in maniera sicura, è possibile acquistare prodotti Apple a prezzi scontati.

 

Mac, iPad o iPhone per l’università. Una scelta che rende.

Fino al 9 settembre 2014, compra un Mac per l’università e avrai una Carta regalo Apple Store da 70 €! Oppure acquista un iPad o iPhone e avrai una Carta regalo Apple Store da 35 €.

E in più risparmi sull’acquisto di un Mac o un iPad con i prezzi Apple on Campus. Offerta soggetta a termini e condizioni.

 

Approfitta degli speciali sconti Education.

Fino al 5% su tutti gli iPad

Fino al 30% su AppleCare Protection Plan

Fino al 12% su tutti i display e i computer Mac

Fino all’8% sugli accessori Apple

 

Altri vantaggi:

  • accesso a promozioni esclusive
  • servizio Configure-To-Order (personalizzazione online del proprio Mac ideale con i componenti desiderati)
  • spedizione veloce e gratuita per ordini di almeno 60 euro (Iva inclusa)
  • esperti Mac a disposizione (numero verde 800 554 533, lun-ven dalle 9.00 alle 19.00)
  • incisione al laser di un messaggio gratuita su ogni nuovo iPod e iPad; speciali formule di finanziamento

 

Accedi al tuo store Apple on Campus tramite il nostro sito web intranet, visita un negozio Apple Store oppure parla con uno Specialista Apple chiamando il numero 800 554 533, dalle 09:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì (in questo caso è necessario identificarsi come appartenente all’Università di Siena).

Si ricorda che gli acquisti sono personali: le strutture di Ateneo (amministrazione, dipartimenti e centri) non possono operare acquisti attraverso questo canale. Per effettuare un acquisto per conto di una struttura universitaria, chiama il numero 800 915 901.