Apple on Campus

“Apple on Campus” è l’online store della Apple dedicato a studenti, docenti e  personale tecnico amministrativo dell’Università di Siena.

Autenticandosi con l’Unisipass, la password unica di ateneo, si accede allo store on line dove, in maniera sicura, è possibile acquistare prodotti Apple a prezzi scontati: fino al 12% sulla linea Mac e fino al 30% su AppleCare Protection Plan.

Altri vantaggi:

• accesso a promozioni esclusive
  • servizio Configure-To-Order (personalizzazione online del proprio Mac ideale con i componenti desiderati)
  • spedizione veloce e gratuita per ordini di almeno 60 euro (Iva inclusa)
  • esperti Mac a disposizione (numero verde 800 554 533, lun-ven dalle 9.00 alle 19.00)
  • incisione gratuita su ogni nuovo iPod e iPad; speciali formule di finanziamento.

Gli stessi vantaggi sono disponibili anche contattando l’Apple Online Store via telefono, sempre al numero verde  800 554 533,  lun-ven dalle 9.00 alle 19.00; in questo caso è necessario identificarsi come appartenente all’Università di Siena.

Si ricorda che gli acquisti sono personali: le strutture di Ateneo (amministrazione, dipartimenti e centri) non possono operare acquisti attraverso questo canale.