Da trasmettere, entro e non oltre 15 giorni dopo la pubblicazione della graduatoria, in duplice copia originale alla Divisione Relazioni Internazionali per formalizzare l'accettazione della borsa. La mancata consegna comporterà la decadenza dal beneficio.
Da inviare all'ente ospitante e consegnare alla Divisione Relazioni Internazionali compilato in ogni sua parte entro e non oltre 15 giorni prima della partenza. In caso di difficoltà a consegnare l’originale nei tempi previsti, sarà accettata anche una copia inviata per fax o per e-mail. L'originale dovrà poi essere recuperato presso l'ente ospitante e consegnato insieme all'altra documentazione finale.
Da richiedere e consegnare presso la propria Segreteria Studenti.
Obbligatorio per lo studente assegnatario di residenza universitaria e facoltativo per lo studente domiciliato presso un alloggio privato.
Gli assegnatari di borsa Erasmus Placement con cittadinanza extra-UE che vogliono effettuare uno stage in Gran Bretagna dovranno presentare all'Ufficio Visti della propria ambasciata un Certificate of Sponsorship che deve essere richiesto al British Council. Contatto per l'invio della richiesta: rebecca.rogers@britishcouncil.org
Ateneo
Didattica
Ricerca
Internazionale