La borsa di studio LLP/Erasmus Placement consente di trascorrere un periodo di tirocinio compreso tra 3 e 9 mesi presso soggetti pubblici o privati di uno dei Paesi partecipanti al Programma, a esclusione di uffici ed Enti che gestiscono programmi comunitari, Istituzioni comunitarie e Rappresentanze diplomatiche (Ambasciate, Consolati, ecc.).
Le attività dovranno concludersi entro il 30 settembre dell'anno accademico dell'avviso di selezione.
È rivolto a tutti gli studenti dell'Ateneo. Gli studenti iscritti a un corso di laurea di I ciclo devono aver conseguito almeno 30 CFU al momento della scadenza dell'avviso di selezione.
Possono partecipare anche studenti che abbiano già usufruito della borsa di studio LLP/Erasmus per motivi di studio.
Non ci sono bandi aperti.
- 3 aprile 2013. E' pubblicata la terza graduatoria di assegnazione delle borse di mobilità. Consultare la sezione "Prima della partenza" per la procedura di attivazione.
- 7 febbraio 2013. E' pubblicata la seconda graduatoria di assegnazione delle borse di mobilità. Consultare la sezione "Prima della partenza" per la procedura di attivazione.
- 13 novembre 2012. E' pubblicata la graduatoria di assegnazione delle borse di mobilità. Consultare la sezione "Prima della partenza" per la procedura di attivazione.
- Avviso di selezione 2012/2013
- Docenti Referenti Erasmus Placement
Ateneo
Didattica
Ricerca
Internazionale