SPORTELLO
lunedì dalle ore 9 alle ore 13.30
martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
venerdì dalle ore 9 alle ore 13.30 previo appuntamento. Per prenotare un appuntamento è necessario inviare una mail con la motivazione e un recapito per ricevere conferma dell'appuntamento.
ATTENZIONE si ricorda che gli appuntamenti del venerdì sono riservati esclusivamente per: richiesta di immatricolazione, richiesta di trasferimento, domanda di Laurea, domanda di tirocinio, certificazioni per studenti già laureati, diversamente abili.
SPORTELLO TELEFONICO
Tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 13; tel. 0577-232777
IMPORTANTE!
- A partire dalla sessione estiva dall’a.a. 2012/13 gli studenti iscritti a tutti i corsi di laurea triennale, specialistica/magistrale e quadriennale, al momento della richiesta della tesi dovranno far firmare al docente relatore il modulo "Modulo RICHIESTA TESI DI LAUREA/LAUREA SPECIALISTICA E MAGISTRALE/LAUREA QUADRIENNALE" e presentarlo al Dott. Arsenio Stabile per presa visione. Lo stesso modulo dovrà successivamente essere presentato presso l’Ufficio Studenti e Didattica insieme alla domanda di laurea, secondo i termini previsti dal Calendario Didattico
- Presentazione domanda di laurea triennale
Come approvato dalla Giunta per la Didattica in data 20.03.12 e dal Consiglio di Facoltà in data 28.03.12, si comunica che dalla sessione estiva a.a. 2011/12 i laureandi devono presentare in Segreteria Studenti il modulo di "assegnazione tesi e comunicazione data di laurea" e che al momento della presentazione della domanda di laurea, 15 giorni prima della data della discussione della tesi, la carriera deve essere chiusa.
- Presentazione domanda di laurea magistrale, specialistica e laurea quadriennale
A seguito dei provvedimenti per la didattica anno accademico 2010/11 deliberati dal Consiglio di Facoltà (seduta del 14.04.11) si comunica che la domanda di laurea può essere presentata a condizione che alla data di presentazione, il deficit di CFU da acquisire per il completamento degli esami curriculari sia non superiore a 2 (due) insegnamenti e a 6 (sei) CFU liberi oltre agli eventuali CFU da acquisire per lo stage.
Ateneo
Didattica
Ricerca
Internazionale