Sportello ufficio studenti e didattica - Scienze sociali, politiche e cognitive

SPORTELLO

lunedì dalle ore 9 alle ore 13.30
martedì dalle ore 14 alle ore 15.30 previo appuntamento

mercoledì dalle ore 9 alle ore 13.30

giovedì dalle ore 14 alle ore 15.30
venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 previo appuntamento

Per prenotare un appuntamento è necessario inviare una mail con la motivazione e un recapito per ricevere conferma dell'appuntamento.
ATTENZIONE si ricorda che gli appuntamenti sono riservati esclusivamente per: richiesta di immatricolazione, richiesta di trasferimento, domanda di Laurea, domanda di tirocinio, certificazioni per studenti già laureati, diversamente abili.

SPORTELLO TELEFONICO

Tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 13; tel. 0577-234309

IMPORTANTE!

• RICHIESTE VIA E-MAIL:  A partire dal 19 agosto 2013 per comunicazioni relative alla propria carriera (richieste informazioni esami, tasse, verbalizzazioni, prenotazioni di esami etc.) gli studenti dovranno utilizzare esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica istituzionale assegnato al momento dell'immatricolazione/iscrizione.
  • L'ufficio studenti e didattica del Dipartimento risponderà  pertanto, da tale data,  solo alle richieste pervenute dagli indirizzi istituzionali. In caso di smarrimento delle credenziali, è possibile procedere al recupero attraverso la procedura di “Password dimenticata” presente sulla segreteria online inserendo il proprio codice fiscale. Il sistema invierà le credenziali UNISIPASS tramite un messaggio automatico no‐reply all’indirizzo e‐mail impostato come e‐mail personale (al momento dell’immatricolazione) e all’indirizzo e‐mail istituzionale.
CORSI DI STUDIO AFFERENTI AL DIPARTIMENTO

Corsi di laurea
- Scienze del servizio sociale

- Scienze della comunicazione