TFA - Prove di accesso

Per accedere ai Tfa, gli interessati dovranno superare un test preliminare, predisposto dal Miur, una prova scritta predisposta da ciascuna università e una prova orale.
I cosiddetti “congelati SSIS”  sono ammessi in soprannumero ai percorsi di TFA, senza dover sostenere alcuna prova e con il riconoscimento degli eventuali crediti acquisiti (DM 10 settembre 2010 n. 249, art.15, comma 17 e comunicato Miur  2 marzo 2012).

Materie letterarie - classe A050

ATTENZIONE: in data 15 Ottobre 2012 è stato pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova orale della classe A050. 

Tale elenco e la convocazione per la prova orale sono scaricabili tra gli allegati sottostanti.

 

ATTENZIONE: Si informa che il termine di chiusura della procedura on-line per la classe A050 è posticipato al 23 Ottobre 2012

 

Filosofia e storia - classe A037

 

 

AVVISO PER LA CLASSE A037

Preso atto che per le pubblicazioni dei risultati della II prova e della convocazione alla III prova (orale) si sono riscontrati problemi tecnici che non hanno permesso la conformità con quanto descritto in precedenza, si ravvisa la necessità di fissare una ulteriore data per la prova orale della Classe A037, a tutela dei candidati al fine di garantire la massima partecipazione.

Pertanto la prova orale per i candidati non presentatisi con la precedente convocazione, Dottori Antonio Bartolozzi e Dario Dabbicco, è fissata per il giorno 19 Dicembre 2012, alle ore 10,30, presso la sede di Arezzo, Viale Cittadini 33, Palazzina Ex-RAM.

 

Chi non trovasse tra gli elenchi degli ammessi il proprio nominativo o lo trovasse errato, è pregato di scrivere all'indirizzo TFA-Sportelloonline@unisi.it