Biblioteca Centrale della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Siena
P.zza S.Francesco, 7 - Siena - Tel. 0577 23 2602 - Fax. 0577 23 5039 | e-mail Biblioteca:BibEconomia@seb.unisi.it BibEconomia@seb.unisi.it

Siete in: Homepage | Chiedi al bibliotecario

I Servizi della Biblioteca:  Chiedi al bibliotecario

Durante tutto il periodo di apertura della Biblioteca il personale offre un servizio di quick reference con il compito di orientare l'utente nell'uso della biblioteca, dei suoi spazi e dei cataloghi principali.

Le richieste di informazioni possono essere rivolte:

Per assistenza personalizzata e specifica nell'uso di strumenti di reference e delle risorse elettroniche (banche dati online, su cd-rom, online journals, risorse Internet etc.) è possibile fissare un appuntamento con il bibliotecario inviando un messaggio di posta elettronica a semboloni2@unisi.it, o evi@unisi.it, o telefonando al +39 0577 23 5031/5043.

La priorità viene data alle richieste degli studenti, dei docenti e del personale tecnico-amministrativo della Facoltà di Economia.

Ultimo aggiornamento: 26/05/2011